Sedia Yana | Zona giorno stile moderno

Sedia Yana

65,00 € Tasse incluse
Consegna entro 30-40 giorni

La sedia Yana è semplice ed ergonomica con il suo design minimale trasmette leggerezza attraverso le sottili geometrie e la sua essenzialità.

Adatta per la cucina, la zona giorno oppure per i locali di ristoro, sale d’attesa e studi.

La seduta ha una forma che segue le curve naturali del corpo e grazie all'imbottitura del cuscino in ecopelle e alle sue forme arrotondate, assicurano una seduta confortevole.

La struttura della base è in legno con le gambe leggermente svasate. 

Il sedile e lo schienale in polipropilene grigio rendono Yana robusta.

Il prodotto viene fornito in quantitativi pari a partire da un ordine minimo di 6 pezzi. 

Teniamo a precisare che design, produzione e finitura sono al 100% Made in Italy. 

Per vedere articoli simili clicca Qui

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 6.
 

Acquisti sicuri

 

Consegna gratuita (al piano strada)

 

Resi garantiti

Sedia Yana è un complemento moderno non impilabile.

Disponibile in colorazione Grigia. Il colore può differire dall'immagine.

Istruzioni per la cura: Il mobile moderno può essere pulito con un panno morbido asciutto oppure umido con detersivo neutro. . Il detersivo non deve contenere agenti aggressivi e non deve essere a base di ammoniaca.

L’arredamento è parte essenziale della nostra quotidianità. È l’elemento più importante che definisce la nostra casa. E’ dunque fondamentale saper scegliere mobili per arredarla con il miglior design che si avvicini al tuo stile di vita e ai tuoi gusti, perché Casa è sinonimo di vita, rifugio, ricordi, un riflesso della tua personalità. Ti offriamo la nostra selezione di arredamento per interni e spazi di qualsiasi genere di ambiente, che sia di tipo personale o professionale. 

L’obiettivo dell’arredo moderno è di alleggerire gli ambienti e di renderli più pratici per la pulizia e per l’utilizzo quotidiano. Lo stile moderno può risultare più soft e dare sensazioni di calma e relax, oppure può essere allegro e brioso, con tocchi molto accentuati.

I materiali:Lo stile moderno si caratterizza per l’uso di materiali e arredi moderni ottenuti con tecniche diverse da quelle usate nello stile classico. Nello stile moderno vengono utilizzati materiali come il legno massello, il laminato e l’impiallacciato. I trattamenti a cui vengono sottoposti sono differenti. Queste lavorazioni infatti, rendono i materiali più resistenti e talvolta anche esteticamente differenti, inoltre le linee degli arredi possono assumere forme diverse, anche irregolari e senza decori.

Essenzialmente lo stile moderno è basato sul concetto che ogni spazio sia espressione della maggiore funzionalità, mantenendo una pulizia negli spazi, nelle forme e nelle linee, evitando quindi ingombri ed affollamenti inutili che privino l’ambiente di luminosità, spazio e prospettiva. I materiali che si utilizzano per arredare in stile moderno sono semplici, spesso brillanti e lucidati. Gli spazi sono calibrati nel modo giusto tra open-space e arredi. I colori tendono ad essere neutri o scuri, mettendo in risalto la tinta unita. Le finiture possono essere laccate lucide oppure opache.

Oggi si tende a mescolare gli stili privandoli della rigidità monotematica adottata nel passato. In questo modo può apparire moderno un ambiente nato per accogliere il classico, senza dimenticare la possibilità di fondere con ulteriori stili, quali ad esempio il Provenzale, Contemporaneo, Shabby chic, o Industrial.

Fatti ispirare, esprimi il tuo stile e plasmalo nei tuoi progetti personali e professionali.

La sedia Yana viene consegnata da montare. 

TM975

Scheda dati

Composizioni
Sedile in PP con cuscino in ecopelle
Struttura in legno
Vendita minima 6 pezzi
Montaggio
Non impilabile
Prodotto da montare
Dimensione
Altezza seduta 47 cm
L48 x P55 x H82 cm

Potrebbe piacerti anche