Poltrona Daisy
La poltrona Daisy in tessuto con poggiapiedi abbinato è l'ideale per i tuoi momenti di relax.
Ultra confortevole anche per i tuoi momenti di lettura.
Siediti comodamente sulla poltrona allungando le gambe sul poggia piedi.
Puoi posizionarla dove più ti aggrada grazie al suo design versatile che la rende abbinabile a qualsiasi stile.
Una seduta sostenuta con schienale alto per la sedia e un supporto imbottito leggermente curvo per il poggiapiedi che la accompagna in modo grazioso.
Il prodotto è disponibile in vari colori tra questi: giallo, arancione, azzurro, blu scuro, grigio, marrone o verde.
Il poggiapiedi è caratterizzato da gambe in legno di faggio e piedini regolabili.
Per vedere prodotti simili alla clicca qui
Acquisti sicuri
Consegna gratuita per ordini superiori a 50€
Resi garantiti
Poltrona Daisy in tessuto con poggiapiedi.
Il prodotto è un mobile moderno.
Istruzioni per la cura: Il mobile moderno può essere pulito con un panno morbido asciutto oppure umido con detersivo neutro. Il detersivo non deve contenere agenti aggressivi e non deve essere a base di ammoniaca.
L’arredamento è parte essenziale della nostra quotidianità. È l’elemento più importante che definisce la nostra casa. E’ dunque fondamentale saper scegliere mobili per arredarla con il miglior design che si avvicini al tuo stile di vita e ai tuoi gusti, perché Casa è sinonimo di vita, rifugio, ricordi, un riflesso della tua personalità. Ti offriamo la nostra selezione di arredamento per interni e spazi di qualsiasi genere di ambiente, che sia di tipo personale o professionale.
L’obiettivo dell’arredo moderno è di alleggerire gli ambienti e di renderli più pratici per la pulizia e per l’utilizzo quotidiano. Lo stile moderno può risultare più soft e dare sensazioni di calma e relax, oppure può essere allegro e brioso, con tocchi molto accentuati.
I materiali:Lo stile moderno si caratterizza per l’uso di materiali e arredi moderni ottenuti con tecniche diverse da quelle usate nello stile classico. Nello stile moderno vengono utilizzati materiali come il legno massello, laminato, l’impiallacciato, vetro, acciaio e ferro. I trattamenti a cui vengono sottoposti sono differenti. Queste lavorazioni infatti, rendono i materiali più resistenti e talvolta anche esteticamente differenti, inoltre le linee degli arredi possono assumere forme diverse, anche irregolari e senza decori.
Essenzialmente lo stile moderno è basato sul concetto che ogni spazio sia espressione della maggiore funzionalità, mantenendo una pulizia negli spazi, nelle forme e nelle linee, evitando quindi ingombri ed affollamenti inutili che privino l’ambiente di luminosità, spazio e prospettiva. I materiali che si utilizzano per arredare in stile moderno sono semplici, spesso brillanti e lucidati. Gli spazi sono calibrati nel modo giusto tra open-space e arredi. I colori tendono ad essere neutri o scuri, mettendo in risalto la tinta unita. Le finiture possono essere laccate lucide oppure opache.
Oggi si tende a mescolare gli stili privandoli della rigidità monotematica adottata nel passato. In questo modo può apparire moderno un ambiente nato per accogliere il classico, senza dimenticare la possibilità di fondere con ulteriori stili, quali ad esempio il Provenzale, Contemporaneo, Shabby chic, o Industrial.
Fatti ispirare, esprimi il tuo stile e plasmalo nei tuoi progetti personali e professionali.
La poltrona Daisy viene consegnata già montata.
Scheda dati
- Composizioni
- Gambe in legno, poltrona e sgabello in tessuto
- Montaggio
- Prodotto già montato
- Dimensione
- Poggiapiede L65 x P44 x A53 cm
Poltrona L68 x P70 x A96 cm
Seduta Poggiapiedi A43 cm
Seduta Poltrona A39 cm