Specchio e consolle Kai | Zona giorno stile classico

Specchio e consolle Kai

340,00 € Tasse incluse
Consegna entro 30-40 giorni

Lo specchio e la consolle Kai sono due complementi eleganti e pratici.

Kai è caratterizzata da 1 cassetto, 1 ripiano inferiore e gambe sagomate che donano un senso di movimento. Il piano della consolle è ideale per esporre oggetti decorativi, fotografie o piante in vaso. La specchiera segue linee essenziali.

Questa composizione classica è adatta per la zona giorno, il tuo ingresso oppure il salotto. Ideale ad un arredo in stile Classico, Arte povera oppure Boho chic.

Questo mobile può essere richiesto al grezzo, salvo disponibilità. Contattaci per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento. 

Mobili realizzati da mani artigiane esperte in Italia, nel rispetto delle normative nazionali.

100% Made in Italy

Per vedere prodotti simili clicca Qui

 

Acquisti sicuri

 

Consegna gratuita (al piano strada)

 

Resi garantiti

Lo specchio e consolle Kai color noce rappresentati in foto sono puramente indicativi, in quanto le venature del legno sono peculiari su ogni singolo prodotto.

NON attenersi esattamente alle immagini in quanto gli articoli di ferramenta possono differire leggermente dalla foto per quanto riguarda l'estetica.

Lo specchio e la consolle Kai vengono consegnati già montati e non è necessario alcun intervento.

Al momento dell'acquisto di un prodotto NON SMONTABILE, assicuratevi che le dimensioni dell'oggetto siano idonee a superare ostacoli quali scale, porte e portoni, ingressi angusti, ecc, per raggiungere l'esatta collocazione nella vostra abitazione. Nel caso in cui l'oggetto non possa essere collocato all'interno dell'abitazione per i suddetti motivi, questo non potrà essere sostituito o rimborsato.

Attenzione: Da considerare che qualche piccola differenza nelle misure non è da intendersi come difetto ma come segno di artigianalità. Le immagini a scopo puramente indicativo mostrano che ogni prodotto verniciato ha le sue caratteristiche e forme. Potrebbero persistere piccole differenze come ad esempio il tipo di maniglia, di pomello o di chiave oppure qualche differenza di forma data da un miglioramento di produzione nel corso del tempo. I mobili verniciati sono rifiniti e comprendono le ferramenta come maniglie, pomelli, bocchette, chiavi, ripiani e vetri. 

Istruzioni per la cura: Il legno del mobile verniciato può essere pulito con un panno morbido asciutto oppure umido con detersivo neutro. Il detersivo non deve contenere agenti aggressivi e non deve essere a base di ammoniaca. 

Materiali: I mobili verniciati sono realizzati interamente in legno, generalmente in legno massello o con inserti in legno multistrato, legno listellare o legno MDF. Solo alcune parti “nascoste” possono essere in truciolare o compensato come ad esempio gli schienali degli armadi, delle vetrine o il retro di alcune scrivanie. 

La categoria del Classico cerca di curare e congiungere nei propri articoli qualità dei materiali, praticità oltre alla funzionalità degli arredi ed estetica nelle finiture. In questa sezione trovi mobili con diverse finiture. Puoi scegliere quello che più si addice ai tuoi gusti ed agli interni della tua casa, qualunque stile questi abbiano: Shabby Chic, Contemporaneo ,Country o Provenzale. I mobili di questa categoria possono essere inseriti come contrasto in un ambiente moderno o per arredare un interno dove già predilige lo stile classico.

Un altro stile rinomato è lo stile Bassano. Il mobile in stile bassano è il prodotto dell’artigianato artistico nato e cresciuto nella zona di Bassano del Grappa durante il ventesimo secolo, come imitazione degli stili settecenteschi di costruzione e restauro dei mobili. Oggi tali mobili sono molto richiesti e ricercati  in Italia, assai apprezzati all'estero. Acquistato da chi vuole arredare la propria casa con gusto e con stile italiano.  La finitura bassano si ottiene con un particolare procedimento di lavorazione che dona al mobile una finitura scura sulla tinta noce. L'elevata difficoltà costruttiva, per le forme e gli intarsi, richiedono materie prime di qualità ma soprattutto una conoscenza e capacità che solo pochi maestri artigiani Italiani hanno e su cui possiamo contare per realizzare questi mobili.

L’arte povera invece è uno stile di arredo caratterizzato da mobili in legno massello dalle linee chiare ed essenziali. I mobili vengono lucidati in tonalità noce. La povertà dello stile si riferisce solo all’aspetto dei mobili che sono caratterizzati da una sobria eleganza e non assolutamente al materiale utilizzato, alle tecniche di lavorazione, alla produzione o all’ assemblaggio.

TV259-TV260

Scheda dati

Montaggio
Prodotto già montato
Colore
Noce lucido
Dimensione
Consolle L104 x P35 x H85 cm
Specchio L118 x H70 cm