Vetrina grezza Helen | Mobili grezzi

Vetrina grezza Helen

445,00 € Tasse incluse
Consegna entro 30-40 giorni

La vetrina grezza Helen è elegante e pratica.

La sua forma classica in stile arte povera la rende ideale per arredare gli angoli del soggiorno o di uno studio.

Le gambe a spillo completa le sue linee slanciate e leggere.

Grazie alle sue dimensioni entra meglio negli spazi stretti della casa. 

Ideale come mobiletto da ingresso, consigliata anche per attività come agriturismi e b&b.

La vetrina è composta da 2 ante, il davanti e i laterali sono predisposti per la montatura dei vetri. Internamente può ospitare 4 ripiani in vetro.

Puoi sbizzarrire la tua fantasia scegliendo tra vetri opachi, piombati o decorati. 

Il vetro non è incluso.

100% Made in Italy

Per vedere prodotti simili clicca Qui

Consulta i nostri consigli sulla Verniciatura del mobile grezzo Qui

 

Acquisti sicuri

 

Consegna gratuita (al piano strada)

 

Resi garantiti

La vetrina grezza Helen rappresentata in foto è puramente indicativo, in quanto le venature del legno sono peculiari su ogni singolo prodotto.

Acquistare un mobile grezzo vuol dire avere a disposizione una tela sulla quale creare il tuo capolavoro, proprio come un pittore che trasforma un'idea in qualcosa di concreto attraverso un processo artigianale ed artistico. 

I mobili grezzi non sono rifiniti, vengono consegnati quindi con legno al naturale, non verniciato, e privi di  ferramenta come maniglie, pomoli, bocchette o chiavi, che possono essere acquistati a parte e assemblati successivamente. Sul nostro portale e-commerce trovi la  categoria dedicata alle Ferramenta. 

Particolarità del legno: ogni pezzo viene sottoposto ad un attento controllo: alcune piccole imperfezioni non devono considerarsi difetti ma pregi in quanto è la semplice natura del legno. Tali imperfezioni vengono generalmente stuccate prima della verniciatura.

Il mobile è pronto per essere verniciato e sottoposto ad un procedimento di levigatura. Esso è adatto a qualsiasi tipo di verniciatura e laccatura sia a pennello che a spruzzo dunque adatti a ricevere un tocco personale di originalità e creatività. 

Consiglio: Il legno grezzo viene particolarmente apprezzato se trattato con verniciature a base di oli e vernici naturali. Sono disponibili tutti i colori e le finiture del legno: finitura decapato, finitura Shabby chic, finitura falso invecchiato, finitura provenzale o direttamente dal colore campione del cliente. Contattateci per informazioni e una consultazione diretta.

Attenzione: Da considerare che qualche piccola differenza nelle misure non è da intendersi come difetto ma come segno di artigianalità. 

Materiali: I mobili grezzi sono realizzati interamente in legno, generalmente in legno massello o con inserti in legno multistrato, legno listellare o legno MDF. Solo alcune parti “nascoste” possono essere in truciolare o compensato come ad esempio gli schienali degli armadi, delle vetrine o il retro di alcune scrivanie. Questo articolo in particolare è realizzato in legno massello pioppo. 

Mobile realizzato da mani artigiane esperte in Italia nel rispetto delle normative nazionali.

La vetrina grezza Helen viene consegnata già montata e non è necessario alcun intervento.

Al momento dell'acquisto di un prodotto NON SMONTABILE, assicuratevi che le dimensioni dell'oggetto siano idonee a superare ostacoli quali scale, porte e portoni, ingressi angusti, ecc, per raggiungere l'esatta collocazione nella vostra abitazione. Nel caso in cui l'oggetto non possa essere collocato all'interno dell'abitazione per i suddetti motivi, questo non potrà essere sostituito o rimborsato.

T177

Scheda dati

Composizioni
Ferramenta esclusa
Vetro escluso
Montaggio
Prodotto già montato
Colore
Non verniciato
Dimensione
L89 x P34 x H170 cm